soccorso - Mondo Formazione

Vai ai contenuti

Menu principale:


CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI PRIMO SOCCORSO
(D.Lgs. 81 del 09/04/2008)





Come enunciato dal D.lgs. 81 del 09/04/08, il datore di lavoro ha l’obbligo di “designare preventivamente i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio, di pronto soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza”. La formazione degli addetti all’emergenza è un obbligo del datore di lavoro, la cui inadempienza è sanzionata.

Il Corso potrà essere effettuato per gli addetti al primo soccorso appartenenti alle aziende sia di gruppo A che B e C. Le prima tre giornate (12 ore) concluderanno gli argomenti per le aziende di gruppo B e C, per le aziende di gruppo A è prevista un’ulteriore lezione di 4 ore (totale corso 16 ore). Il corso è ai sensi (D.lgs. 81/08 - DM 388/03 Allegato IV- Aziende gruppi B e C).

Ad ogni partecipante, oltre all’attestato di partecipazione valido per 3 anni, viene consegnato un “Manuale” con la trattazione completa degli argomenti. Sarà nostra cura ricontattarVi alla scadenza per ripetere la formazione per quanto attiene alle capacità di intervento pratico.






PER ISCRIVERSI AL CORSO, SCARICHI IL MODULO DI ISCRIZIONE (IN FORMATO PDF) CHE TROVA QUI SOTTO, LO COMPILI IN OGNI SUA PARTE E LO INVII:

- EMAIL: 
infomondoformazione@gmail.com

MODULO DI ISCRIZIONE CORSO

  









 
Torna ai contenuti | Torna al menu