FGAS - Mondo Formazione

Vai ai contenuti

Menu principale:


CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI CHE OPERANO NEL SETTORE DELLE APPARECCHIATURE FISSE DI REFRIGERAZIONE, CONDIZIONAMENTO D'ARIA E POMPE DI CALORE CONTENENTI "F GAS" AD EFFETTO SERRA





Lo scopo principale dell’ordinamento comunitario è di ridurre le emissioni di tali gas contemplati dal Protocollo di Kyoto, facilitando così il raggiungimento degli obiettivi fissati attraverso un sistema di certificazione delle persone e delle imprese. Trasmettere quindi i concetti basilari dei requisiti minimi relativi alle competenze e alle conoscenze che devono possedere le persone e le imprese che svolgono le attività di contenimento e recupero di F-gas, è l’obiettivo principale di questo programma.

Requisiti di accesso: Ogni candidato deve essere in possesso dei requisiti minimi per quanto riguarda la conoscenza teorica e l’esperienza pratica come previsto dallo schema di certificazione CEPAS. Una volta accettata la domanda verrà comunicato al candidato la sede d’esame e la composizione della commissione d'esame al fine di permettere eventuali ricusazioni nei confronti degli esaminatori.

Il Corso sarà così composto:
- Modulo Teorico;
- Modulo Pratico;
- Esame Teorico/Pratico con rilascio patentino ed iscrizione al registro telematico "F GAS".

Validità della certificazione: 10 anni



PER ISCRIVERSI AL CORSO, SCARICHI IL MODULO DI ISCRIZIONE (IN FORMATO PDF) CHE TROVA QUI SOTTO, LO COMPILI IN OGNI SUA PARTE E LO INVII:

- EMAIL:
infomondoformazione@gmail.com


MODULO DI ISCRIZIONE CORSO FGAS

  









 
Torna ai contenuti | Torna al menu