carrelli elevatori - Mondo Formazione

Vai ai contenuti

Menu principale:



CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CARRELLI ELEVATORI - MULETTISTI
(D.lgs. n. 81 del 09/04/2008)





Come enunciato dal D.lgs. 81 del 09/04/08 art. 71 c.7, il datore di lavoro ha l’obbligo di
“formare ed addestrare i lavoratori , circa, le norme ed i comportamenti utili e necessari per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro”. La formazione degli addetti è un obbligo del datore di lavoro, la cui inadempienza è sanzionata.

Il Corso e’ rivolto agli operatori addetti all’utilizzo dei carrelli elevatori, con la conseguente qualifica di mulettisti. Il corso di tipo teorico/pratico della durata complessiva di 12 ore, al termine del quale al candidato che abbia superato i test teorico/pratici comprovante la sufficiente conoscenza delle norme al fine di assicurare all’addetto ed ai terzi un uso sicuro delle attrezzature date in dotazione dal datore di lavoro. Sarà rilasciato un attestazione di frequenza in conformità alle disposizioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, D. Lgs 81/2008.

Ad ogni partecipante viene consegnato oltre all’attestato di partecipazione, un “Manuale” con la trattazione completa degli argomenti.









PER ISCRIVERSI AL CORSO, SCARICHI IL MODULO DI ISCRIZIONE (IN FORMATO PDF) CHE TROVA QUI SOTTO, LO COMPILI IN OGNI SUA PARTE E LO INVII:

- EMAIL:
infomondoformazione@gmail.com

MODULO DI ISCRIZIONE CORSO

  









 
Torna ai contenuti | Torna al menu